FEBBRAIO - Monthly Progress Post

Buongiorno a tutti, miei bravissimi cosplayer (e non)!
Come state??


Credevo che febbraio sarebbe stato un po' povero di cose...invece mi sono sbagliata!
Ho continuato a lavorare su diverse cose contemporaneamente, ho iniziato nuovi progetti e nuove collaborazioni!

Sono veramente felice di riuscire ad andare avanti con questo ritmo! Se continuo così, per la fine dell'anno conquisterò il mondo!

Vediamo un po' cosa vi posso svelare...



 Il cosplay di Uka Sama (Inari Konkon Koi Iroha), posso annunciarlo finalmente a pieni polmoni: E' FINITO!
Non ne sono completamente soddisfatta a essere sincera però, purtroppo la parrucca rovina un po' l'insieme. Sono proprio negata ad acconciare i capelli (difatti su di me mi limito al massimo a fare un treccia laterale...).
Comunque è finita.
C'è sempre tempo per migliorare quello che si può aggiustare!
E se tutto va bene, finalmente Uka Sama vedrà la luce del sole (o la neve, dipende) domenica prossima a Schio!



⚫⚫ Il cosplay di Otoshi Sama (Inari Konkon Koi Iroha)
Non è ancora finito finito finito eh...ma domani giuro che lo finisco!
Cosa manca ancora da fare:
-attaccare i nastri bianchi alla parrucca
-cucire i calzerotti
E poi anche lui uscirà finalmente allo scoperto!
Anche in questo caso devo dire che la parrucca non mi soddisfa per niente...anzi probabilmente mio fratello non riuscirà neanche a tenerla in testa...mi sa che la prossima volta è meglio che commissione l'acconciatura a qualcuno che lo sa fare!

⚫⚪ Il cosplay di Esther Blanchette (Trinity Blood)
In realtà praticamente non l'ho toccata, quindi non ci sono grossi progressi da segnalare su questo fronte!

⚫⚪ Progetto segreto
Di questo progetto se ne discute da più di un anno e finalmente sta prendendo vita: sarà un cosplay che una mia amica porterà (spero) il 17 marzo al Bassano Comix, ma non vi voglio svelare altro perché non vorrei che l'effetto WoW di questo abito venga rovinato!
Ma voi tenete le dita incrociate per me!


⚪⚪ Vestitini per neonati.
Sì, avete letto bene.
Ho iniziato un piccola collaborazione con delle amiche, che hanno uno studio fotografico (Frame of Love), per le quali sto iniziando a confezionare dei vestitini per neonati e prossimamente anche dei vestiti premaman da usare durante le loro mille mila sessioni fotografiche con bimbi, mamme e famiglie al completo! Per il momento ho solamente disegnato i cartamodelli degli abitini, ma spero di riuscire a mostrarvi presto i primi modelli, è una cosa completamente nuova per me!


Anche per questa settimana è tutto! Come al solito, se questo articolo vi è piaciuto lasciate un bel +1 o un "mi piace" che mi fa sempre un gran piacere!


Vi aspetto sempre qui la settimana prossima con un nuovo articolo!

Commenti

Post più popolari