# New Year Tag

Quest'anno è stato...strano, non ci sono altre parole per definirlo.
Per i primi otto mesi del 2017 mi sembrava tutto grandioso, sembrava che il 2017 dovesse essere l'anno delle grandi cose, grandi cambiamenti super positivi, sembrava quasi dovessi conquistare il mondo!
Poi è arrivato settembre ed una a una tutte le mie certezze sono crollate, come un castello di carte, e più o meno tutto è andato male, o comunque non è andato come avrebbe dovuto. Avevo programmato anche quasi tutti gli articoli da pubblicare qua sul blog, mi sarebbe bastato scriverli e fare le foto, ma purtroppo non ho avuto il tempo di fare neanche quello, per non parlare del cosplay, hobby che ho dovuto accantonare (spero solo momentaneamente). Questo articolo inizialmente lo avevo pensato tutto incentrato sul mondo cosplay e nerd, ma non avendo potuto portare a termine la maggior parte dei progetti che mi ero prefissata, non ha molto senso farlo come lo avevo immaginato; ho deciso di farlo comunque, per cercare di "tirare le somme", solamente che non sarà incentrato sul mondo cosplay.

Quindi via, ripartiamo da qua!




Cosa hai fatto nel 2017, che non avevi mai fatto prima?
Sono salita per la prima volta su un'ambulanza, grazie al cielo non da paziente ma come volontario della CRI.


Hai mantenuto i buoni propositi e ne farai degli altri per il prossimo anno?
Alcuni sì, ho fatto del mio meglio per mantenerli e portarli avanti, altri invece sono falliti miseramente poco dopo averli formulati, ma ne parlerò meglio nel primo articolo dell'anno nuovo.

Cosa ti piacerebbe avere nel 2018 che ti è mancato nel 2017?

La tranquillità. La tranquillità di non dover corre in giro come una disperata, di dover andare in ospedale una o due volte al giorno, ma poter tornare a casa e fare quello che mi ero prefissata di fare, che sia continuare i cosplay, pulire casa o rilassarmi sul divano.


Qual è stato il tuo più grande successo dell'anno?
Senza alcun dubbio è stato riuscire a passare l'esame per diventare volontario della CRI (era veramente da anni che lo volevo fare) e vedere che comunque in servizio non me la cavo neanche troppo male.

Cos'è la cosa migliore che hai comprato quest'anno?
Il giaccone da college americano della casata Serpeverde. E' semplicemente fantastico. ADORO.
Lo scrittoio Ikea per la mia camera nella casa nuova di mia madre. Ha un gusto così retrò...mi ci vedo proprio a scrivere gli articoli su questo scrittoio, a pianificare la settimana sull'agenda e a cucire nuovi progetti!

Qual è stata la migliore serie TV/anime?
Ho amato moltissimo Reven8e, Reign (oh mio dio voglio fare uno dei vestiti) e The Cronw (OH MIO DIO VOGLIO FARE UNO DEI VESTITI). Sì, sì lo sono nessuno di questi è uscito quest'anno, ma se non lo aveste ancora capito io sono una ritardataria cronica quando si parla di film/serie TV/anime, li guardo sempre troppo tardi.


Raccontaci una valida lezione che hai imparato nel 2017.
Cosa vi posso dire, a parte che la vita non è giusta...?
Io credo profondamente nel fatto che se farai del bene, riceverai del bene, anche quando ricevi una di quelle mazzate che ti buttano a terra e da cui è veramente difficile rialzarsi.
Comunque pian piano sono sicura che mi rialzerò, più forte di prima.

Ora con questo #NewYearTag abbiamo concluso per oggi, ma prometto che tornerò puntuale la settimana prossima con un nuovo articolo!


Lasciate un bel +1 o un "mi piace"

se questo articolo vi è piaciuto!

Alla prossima settimana!

Commenti

Post più popolari