REVIEW: lenti a contatto

Buongiorno a tutti quanti!
Come state miei bravissimi cosplayer?!

Oggi vi voglio proporre tre review delle ultime lenti a contatto che ho comprato da HoneyColor!
Spero che questo articolo vi possa essere utile, anche solo per vedere in che modo risaltano le lenti su un colore diverso di base da quello che propongono loro sul sito!




Modello: RevoColour Romantic Juice Red
Brand: Vassen Co., Ltd.
Durata: un anno
Diametro: 14.5 mm
Percentuale d'acqua: 45%
Gradazione: da 0 a -10
Prezzo: 23.90$
Devo dire che in realtà il design di queste lenti non è che mi faccia impazzire: non coprono bene l'iride dando più un effetto rosso attorno piuttosto che cambiare il colore e probabilmente su un occhio più scuro del mio praticamente non si vedrebbero neanche. Le scelsi come omaggio lo scorso ordine che feci, quindi di fatto non le ho pagate, ma sinceramente per i personaggi per cui mi servono non le riprenderei, optando per qualcosa magari di più coprente.


Modello: Dolly + Brown
Brand: Vassen Co., Ltd.
Durata: un anno
Diametro: 14.5 mm
Percentuale d'acqua: 42%
Gradazione: da 0 a -10
Prezzo: 22.90$
Oh mio dio, non so il perché le lenti gialle sono una di quelle cose che ho sempre voluto prendere e finalmente ho trovato un personaggio per cui prenderle!
Mi piacciono moltissimo e si armonizzano alla perfezione con il mio colore naturale dell'occhio (ogni tanto una gioia!), hanno un colore chiaro e luminoso che si nota subito ma non è di quelli fastidiosamente finti.


Brand: Vassen Co., Ltd.
Durata: un anno
Diametro: 15 mm
Percentuale d'acqua: 55%
Gradazione: da 0 a -10
Prezzo: 22.90$
Visto che questa marca era scontata, ho voluto cambiare modello per Sakura, provando anche un diametro maggiore di quelle che prendo solitamente, le Neo Sunflower. Queste nuove lenti Max Elegance hanno un verde più chiaro e luminoso, mi piacciono tantissimo! Se devo trovarci qualche pecca però, devo dire che avrei preferito che il colore non si interrompesse così di netto, ma più graduatamente. Per il resto sono favolose.


Anche per questa settimana è tutto, non dimenticatevi di seguirmi sulla mia pagina Facebook e sul mio profilo Instagram!

Lasciate un bel +1 o un "mi piace"

se questo articolo vi è piaciuto!

Alla prossima settimana!

Commenti

Post più popolari