REVIEW: Neo Sunflower Lens

Il mese scorso ho ordinato le lenti a contatto che mi serviranno per i prossimi cosplay e (come sempre) ho avuto attimi di panico perché non so mai bene come risulteranno sul mio occhio, perché spesso le immagini sui siti sono ritoccate, perché non ho mai il colore degli occhi uguale a quello della modella della foto, ecc. Per cui come si fa? Si cerca nel mare di internet qualche review che possa tornare utile!
Così, voglio provare a dare anch'io il mio piccolo contributo con le foto dei miei occhi al naturale (solo con le lenti a contatto trasparenti -senza sarei una talpa-) e quelle con queste due lenti indossate!
Spero possa tornare utile a qualcuno!


Photo by StephyGin Photography
Questo è il mio occhio strano, ne chiaro ne scuro, quella via di mezzo che mi manda in panico nella scelta delle lenti...
(Ma solo io mi faccio queste fisime mentali?!)

Comunque, navigando navingando, sono riuscita a trovare queste due lenti che per me sono meravigliose. In entrambi i casi cercavo delle lenti che dessero un effetto abbastanza sul naturale, ma che al tempo stesso si notassero, e credo che questo modello sia il compromesso perfetto.
E' la seconda volta che riprendo quelle verdi e la prima quelle azzurro, ma penso che per personaggi come Sakura (verdi) o Alice e Catelyn (azzurre) le continuerò ad usare!

Tra l'altro, della stessa marca e modello, devono essere state anche le primissime che presi per Euphemia (e quindi viola) di cui ero innamoratissima, mi facevano l'occhio esattamente come volevo! Ma mannaggia a me che all'inizio non tenevo traccia di quello che compravo! Ma giuro che quando la riporterò, perché un giorno farò un altro suo abito, comprerò sicuramente le Neo Sunflower!

Passiamo alle spedizioni. Quasi tutte le mie lenti le prendo su Honey Color (ad eccezione magari degli ordini cumulativi, che là mi adatto al sito che viene scelto) perché mi sono sempre trovata molto bene, le spedizioni non costano neanche tanto (13.90 $), ma soprattutto non ci mettono l'eternità come in altri siti.

Ed ora vi faccio vedere bene come risultano queste due lenti sui miei occhi:

Photo by Anna Karma Photography








Brand: Neo Vision
Durata: un anno
Diametro: 14.2
Percentuale d'acqua: 45%
Gradazione: da 0 a -10
Prezzo: 25.90 $ (ancora per 11 giorni in sconto a 18.13 $)


Photo by Silvano Candeo




Brand: Neo Vision
Durata: un anno
Diametro: 14.2
Percentuale d'acqua: 45%
Gradazione: da 0 a -10
Prezzo: 25.90 $ (ancora per 11 giorni in sconto a 18.13 $)



E voi cosa ne pensate? Quali sono le vostre lenti preferite e i vostri siti preferiti dove comprarle? Fatemelo sapere, così magari scopro cose nuove! :)

Vi aspetto la settimana prossima con il programma ufficiale per il Lucca Comics di quest'anno!


Commenti

Post più popolari