Il mio programma per il Lucca Comics 2016

Domani inizia ufficialmente il Lucca Comics and Games del 2016!


Siete tutti pronti?!

Avete finito i vostri cosplay?!

NO?

Nemmeno io se è per questo...li finirò la sera prima di portarli!
Ma che cosa porto quest'anno? Ecco qua il mio programma...


Venerdì partirò subitissimo dopo il lavoro (tempo di caricare le valigie in macchina e via! verso Lucca!), traffico permettendo dovrei arrivare in serata e rivedere finalmente gli amici che non vedo da un sacco di tempo! (Super emozionata!)

Sabato porterò (tutta restaurata ed abbellita) la mia carissima imperatrice dei vampiri Seth Nightroad da Trinity Blood!
Non avete idea da quanto tempo la volessi riportare e quest'anno è l'anno giusto! Manca solo da finire gli stivali (che non sono ancora come avrei voluto, ma sono sicuramente meglio di quelli che avevo fatto la prima volta!), difatti ci sono i pezzetti di armatura che ci andranno appesi che si stanno asciugando sul termosifone...tipo 40gradi in casa pur di farli asciugare il più in fretta possibile
!

La domenica invece sarò con un bellissimo gruppo di Code Geass in onore del decimo anniversario della serie, e porterò (no, quest'anno niente Euphemia purtroppo...) una new entry tra i miei cosplay: Leila Malcal! Sono molto fiera di come è venuta la sua divisa, mi piace proprio tanto!

Lunedì invece riporto una (ormai) vecchia conoscenza: il summer kimono di Kotori Minami, la mia idol preferita! Mi dispiace solo di non avere nessun'altro del gruppo...non è che qualcuno ha un gruppone di Love Live?? Mi adottate?? T^T

Martedì purtroppo dovrò già tornare verso casa visto che il giorno dopo devo alzarmi presto perché si lavora di nuovo...



Spero di divertirmi tantissimo quest'anno! Io sono super carica!
Ma ora è meglio calmarsi...vado a finire le valigie che è meglio! Spero di non dimenticare nulla!

Ci vediamo a Lucca! (Facile...)

Commenti

Post più popolari