Come iniziare bene l'anno: buoni propositi per il 2018!


Buon anno nuovo a tutti i cosplayer e non che seguono AyidaK's Garden <3

Come state? Come avete passato queste feste?


Siete pronti a ricominciare?!
Io sì! Ma prima di andare ad elencare i miei buoni propositi e gli obbiettivi per l'anno nuovo forse è meglio andare a rivedere quelli che avevo stilato per il 2017, così da capire cosa sono riuscita a portare a termine e cosa no...



  • Riprendere i workout 50%
    Per quasi metà anno sono stata abbastanza costante nei workout, con anche qualche risultato decente, ma purtroppo per una cosa e l'altra dopo non sono più riuscita a riprenderli per un lunghissimo periodo.
  • Portare a termine almeno due progetti 50%
    Ne ho portato a termine uno solo (e sinceramente ora come ora non ricordo neanche quale doveva essere l'altro...ma pazienza), però è stato molto bello! Anche se siamo quasi morte assiderate mentre facevamo le foto, anche se tornando alla macchina ho rotto lo specchio, anche se poco dopo mi è saltato il computer e ho perso quasi tutte le foto che avevo scattato...
  • Andare a vivere da sola 100%
    Non è successo come avevo pianificato e sinceramente avrei preferito non portare a termine questo punto se avessi saputo prima a che condizione si sarebbe realizzato.
  • Organizzare un bel gruppo cosplay 0%
    Fallito miseramente...e dire che era anche ce ne era già uno bello in programma...
  • Leggere almeno un libro al mese 0%
    Ah...già...ho letto qualcosina, ma l'obbiettivo di un libro al mese era mooooolto distante.
  • Portare a termine due cosplay "grossi" 0%
    Più continuo a compilare questa lista, più inizio a sentirmi una fallita...
  • Fare la gara cosplay di Lucca 0%
    Lasciamo perdere va'...
  • Rendere il blog sempre più interessante con nuove e diverse collaborazioni 50%
    O almeno ci ho provato dai. Comunque in agenda ho tante bellissime idee che pian piano le svilupperò!
  • Fare almeno due servizi per C.R.I. al mese 100%
    Alcuni mesi ne ho fatti uno o due a settimana, quindi devo dire che questo punto è stato realizzato a pieno!
  • Migliorare il mio inglese 50%
    Lo riesco a capire abbastanza bene devo dire...ora devo solo migliorare il parlato.
  • Visitare un posto nuovo al mese 0%
    Fallito miseramente fin da gennaio.
  • Evitare acquisti inutili 100%
    Effettivamente non ho acquistato nulla che non mi servisse. Non dico che ho comprato solo lo stretto necessario per la mia sopravvivenza, ma ho evitato di acquistare quegli oggetti che sapevo sarebbero finiti in fondo ad un cassetto inutilizzati.
  • Imparare a ricamare a mano 0%
    E' una cosa che ho sempre continuato a rimandare ed alla fine non ho neanche mai provato a fare. Malissimo.
  • Imparare a fare le "codine" con l'eyeliner 100%
    Che poi praticamente per pigrizia non le faccia mai è un'altra questione...però ho imparato a farle!
Sì è la foto degli obbiettivi del 2017........ma l'agenda di quest'anno è ancora bloccata in dogana...
(Disonore...Disonore sulla tua famiglia...Disonore su di te...Disonore sulla tua mucca)

In pratica gli obbiettivi/buoni propositi del 2017 sono stati portati a termine solo al 43%
...malissimo...
Sapevo di non essere riuscita a concludere molto quest'anno (soprattutto nell'ultimo periodo), ma vedere così nero su bianco, è una cosa che mi da parecchio fastidio...quindi quest'anno voglio riprendere in mano quegli obbietti che non sono riuscita a raggiungere nel 2017 e voglio aggiungerne degli altri!
  • Riprendere i workout ed allenarmi almeno 4 giorni a settimana, devo scrollarmi di dosso la mia pigrizia!
  • Organizzare e portare un bel gruppo cosplay, sono un po' stufa di portare cosplay in singolo...
  • Creare uno spazio ottimale per cucire e fare foto così da riuscire ad incrementare la mia produttività e creatività!
  • Portare a termine due cosplay "grossi", almeno finire Esther che è in lavorazione dal 2016!
  • Fare la gara di Lucca, non dico vincerla (sarebbe un sogno), ma anche solo salire di nuovo su quel palco.
  • Visitare un posto nuovo al mese, niente di assurdamente distante o stravagante, ma anche solo una cittadina vicino a casa che non ho mai visto.
  • Imparare a ricamare a mano e ho già il progetto giusto per iniziare a farlo, mi manca solo la modella!
  • Dare sempre il meglio nei servizi per la CRI.
  • Rispettare il più possibile le "tabelle di marcia", dalla pulizia della casa, alla creazione di un progetto.

Cosa aspettate a stilare la vostra di lista?!

Se questo articolo vi è piaciuto lasciate un bel +1 o un "mi piace"


Vi aspetto sempre qui la settimana prossima!

Commenti

Post più popolari