Cosplay Summary 2017

Buongiorno, miei bravissimi cosplayer (e non)!!
Come state??
Come state passando le feste? Mi raccomando non mangiate troppo altrimenti poi non riuscirete più ad entrare nei vostri cosplay!

Eccoci qui, ultimo articolo dell'anno...come ormai da tradizione, in questo articolo vi parlerò di quello che ho fatto durante quest'anno, un breve riassunto di quel (poco) che ho fatto durante tutto il 2017.

Come avevo già detto nel precedente articolo, quest'anno per moltissime cose è stato a dir poco catastrofico e questo si è riflesso anche sul mio hobby preferito, il cosplay. Quest'anno ho portato a termine al 100% solamente un costume, Yoshiko Tsushima (che tra l'altro devo ancora portare una volta...), mentre ne ho 4 in lavorazione (2 dei quali in lavorazione dal 2016 ad essere sincera): Sakura 27%, Esther Blanchett 85%, Uka sama 95% e Otoshi 95%.


Ve l'ho detto: una cosa disastrosa.

Come ogni anno, anche il 2017 per me era iniziato con mille idee e tantissima voglia di fare, poi purtroppo è andato tutto quanto scemando, e anche i mille progetti che avevo in testa ne sono riuscita a portare a termine uno solo: Biancaneve, la mela e lo specchio, di cui tra l'altro ho perso le foto...non dico altro...


Dopo mesi di stop totale alla lavorazione sia dei cosplay che dei miei vari progetti, negli ultimi giorni ho ripreso un po' alla volta a fare qualcosina, e piano piano sto ingranando sempre di più, quindi sono abbastanza fiduciosa del fatto che l'anno prossimo la situazione migliorerà in fatto di realizzazione di costumi!
Tenete incrociate le dita per me!
E noi ci sentiamo l'anno prossimo con la lista dei buoni propositi del 2018!

Lasciate un bel +1 o un "mi piace"

se questo articolo vi è piaciuto!

Alla prossima settimana!

Commenti

Post più popolari