giovedì 25 agosto 2016

COSPLAY TIPS: 5 consigli per il make up (by Julsmarie cosplay)

    Eccoci ancora qua con un nuovo (e spumeggiante ?) cosplay tips, questa settimana dedicato interamente all'ambito del make up!
Ora, lo ammetto tranquillamente, in questo campo sono un po' (molto) ignorante, per cui ho chiesti aiuto ad una mia cara amica: Julsmarie Cosplay! Lei è decisamente più ferrata su questo argomento e ho pensato fosse la persona migliore a cui chiedere di scrivere 5 generici tips che riguardino il trucco per i cosplay!
Quindi ora bando ai bla bla bla, e lascio la parola (scritta) a lei!

giovedì 18 agosto 2016

Happy B Day and 5 things about me!

Ciao a tutti! <3
E' da inizio mese che volevo scrivere questo post in inglese (per espandere il bacino d'utenza? Ma quando mai!), per fare qualcosa di boh...differente XD Ma non è proprio giornata e poi ho una crostata in forno, non ho tempo di stare a scervellarmi su come si traduce una determinata parola! ahaha

By the way...oggi è il mio compleanno <3 ed è già da ieri che distribuisco muffin in giro, visto che ho fatto già tre infornate XD

Oggi è un articolo da bla bla bla, quindi vi capisco se non arriverete a leggerlo tutto fino in fondo!
Così a casaccio, in questo post vi parlerò di 5 cose su di me che (forse) non sapete, perché in realtà non ci sono solo sartoria e fotografia nella mia vita!

giovedì 11 agosto 2016

TUTORIAL: come realizzare una crocchia floreale

Bentornati nel Giardino di AyidaK! <3
Oggi vi propongo un tutorial dal progetto "Sogno di una notte di mezza estate" di cui vi parlavo in questo articolo!

Il tutorial riguarda la crocchia floreale che ho realizzato appositamente per questo progetto, e può essere utilizzata come base anche per realizzare un carinissimo e semplicissimo bouquet fiorito!

Quindi, cosa stiamo aspettando?
Iniziamo!

giovedì 4 agosto 2016

Cronache di un vestito #3 : La conclusione

Con la fine del mese di luglio è finito anche il progetto "estivo" che mi ero prefissata per quest'anno!
E' stata un'esperienza un po' strana, un po' di corsa,  con un po' di bestemmie nel mentre (ebbene sì, più di una volta ho avuto la tentazione di prendere e defenestrare il tutto!), ma alla fine tutto si è risolto nel migliore dei modi grazie al cielo!

Ma facciamo un passo in dietro, se vi state chiedendo "ma di cosa sta parlando questa povera pazza?!", è perché magari vi siete persi i due articoli precedenti dove introducevo questo progetto, quindi se è così andate a leggerli qui e qui!