3 cose con cui sono in fissa ~ ABOUT ME

La settimana scorsa vi avevo promesso un nuovo tutorial, ma purtroppo per problemi tecnici non sono riuscita a fare le foto che mi servivano per l'articolo! O meglio, avrei potuto anche farle, ma non bene (e facilmente) come avrei voluto, così ieri mattina ho ordinato da Amazon.it il telecomando remoto per la mia fotocamera (era proprio ora!) però non mi è arrivato in tempo per poter fare le foto che mi servivano per questo tutorial (potevo ordinarlo prima, no? Certo, ma mi ricordo le cose sempre troppo tardi...).
Quindi ho dovuto "ripiegare" su questo articolo, dove vi parlerò delle 3 cose con cui sono in fissa questi giorni!


(Vi prego solo di non predermi per una povera pazza XD)



1- La taglia cuci
La taglia cuci è da più di due anni che ce l'ho è la uso costantemente, ma solo qualche giorno fa ho scoperto che anche la mia (una macchina che più basica non si può) è in grado di fare l'orlo arrotolato, e che usato sui tessuti leggeri leggeri viene una cosa spettacolare!
Sì beh, magari se avessi letto il libretto di istruzioni prima e con più attenzione, magari lo avrei scoperto eoni fa, ma in realtà non mi sarebbe servito comunque fino alla settimana scorsa, quando ho iniziato il cosplay che porterò al Nipponbashi domenica prossima! (o forse mi sarebbe tornato utile per molte cose...ma è meglio non pensarci!)
Ora che ho scoperto questa funzione della macchina, credo che realizzerò solamente vestitini leggiadri, solo per avere la scusa di usarla! ahahah




2- La merceria con prezzi bassi
Può sembrare una stupidaggine, ma non lo è!
In realtà ho sempre saputo dell'esistenza di questa merceria, ma non so il perché, avevo sempre dato per scontato che fosse quella con i prezzi più alti di tutte quelle qua nei dintorni! Ancora mi domando come ho potuto pensarlo...
Fatto sta, che ora che ho la certezza che hanno prezzi ragionevolissimi, capito là una volta a settimana per comprare tutto ciò che mi serve! Perché hanno veramente di tutto: mille mila nastri di mille colori e mille altezze diverse, passamanerie, elastici, e poi si passa al bricolage con tutte le forme possibili di polistirolo, fiori finti...un paradiso in terra! Certo, un paradiso per chi ama fare mille lavoretti XD
(dovete capire che io mi gaso per poco...XD)



3- Pokémon Go
Oh mio dio! Da quando l'ho scaricato non ho fatto altro che camminare di qua e di là per il mio paesello in  cerca di Pokemon! Credo di aver fatto più chilometri in questi giorni che durante il Lucca comics!
Sono così fissata con questo giochino, che (grazie alle promozioni del Prime Day di Amazon) mi sono anche ordinata una batteria esterna per il cellulare (che puntualmente si scarica nel momento in cui ti stai avvicinando a qualche Pokemon raro!), così da avere più tempo a disposizione per esplorare la città; va beh che comunque una batteria esterna fa sempre e comunque comodo, soprattutto durante le fiere, soprattutto per emergenze, quindi via, ho fatto bene non solo per questo giochino! *cerca di autoconvincersi*
La cosa bella di questo giochino è che m ha fatto pure scoprire strade di cui non conoscevo minimamente l'esistenza! Dei vicoletti in centro al paesello che sono bellissimi e che presto verranno sfruttati per qualche foto visto la loro bellezza!!
Concludendo è un gioco che aiuta molto: sia a fare movimento, sia a scoprire nuovi posti!!
(Che l'abbiano fatto a posta per far uscire i nerd da casa?!)


Ora basta chiacchierare, torno a lavorare sul cosplay per domenica!!
Vi aspetto la settimana prossima con un nuovo articolo <3 se vi è piaciuto questo lasciate un bel o un

a voi non costa nulla, ma a me riempie di orgoglio <3

Commenti

Post più popolari