i miei 5 buoni propositi per il 2016!

Buon anno a tutti!!! E' vero, ho qualche giorno di ritardo nell'auguravi uno stupendo anno nuovo, ma tra vari cenoni e feste di compleanno (che magicamente si accumulano tutte ad inizio gennaio) riesco a scrivere e pubblicare questo articolo solo a metà gennaio....capitemi, con tutti quei pandori che mi guardavano e mi dicevano MANGIAMI! come si poteva non accontentarli?




Ma eccoci finalmente qua! Con la lista dei buoni propositi per questo anno!
Come alcuni di voi già sapranno, la fine del 2015 per me è stata abbastanza pesante...da ottobre in avanti sembrava che tutto dovesse andare a rotoli e anche una notizia positiva, si trasformava subito in una negativa e mi abbattevo sempre di più. Adesso però sto cercando di reagire! Anche se per natura non sono una persona positiva, mi sto sforzando sempre più per cercare di darmi una mossa e togliermi da questa impasse che mi ha catturato negli ultimi mesi! E cosa c'è di meglio che prefissarsi degli obbiettivi da raggiungere? Ecco qua i miei primi 5:

  • Trovare un lavoro che mi porti tante soddisfazioni, non importa in che specifico ambito (anche se spererei tantissimo in ambito sartoriale o progettazione territoriale/turismo), l'importante che io mi senta soddisfatta e ogni giorno stimolata da cose nuove così da rimanere sempre attiva!
  • Portare avanti almeno uno dei mille progetti che ho in testa! Proprio per scuotermi di dosso questa sensazione di impasse mi sono messa a pensare a che cosa potrei realizzare durante l'anno; per il momento vi posso solo dire che almeno due sono quasi certi e che verranno pubblicati uno in primavera ed uno in estate! Sempre che tutto segua il suo corso, ovviamente ahahaha
  • Creare nuovi legami, soprattutto a livello lavorativo. Mi piacerebbe molto riuscire ad ampliare la mia rete di conoscenze e "sfruttarle" per portare a termine i mille progetti sopracitati! A esempio, conoscere qualche nuovo bravo fotografo amatoriale, così da potergli chiedere delle foto delle mie creazioni future, e smettere di sfruttare in continuazione la mia povera amica Anna (che ormai ne avrà le palle piene di me!). Voglio poter collaborare con gente giovine come me, e assieme creare qualcosa di bello *^*
  • Fare qualcosa di veramente utile...in realtà avevo già iniziato l'anno scorso, ma per una questione di fattori e decisioni che poi mi si sono rivelate controproducenti non sono riuscita concludere quello che speravo. Ma quest'anno ci ritenterò. E ci riuscirò.
  • Continuare a studiare e a migliorarmi sempre di più, anche solo per conto mio, non è per forza necessario frequentare qualche corso/università per imparare qualcosa di nuovo o approfondire qualche argomento.
Penso che per il momento si "tutto" qua. A fine dell'anno sperò che almeno qualche obbiettivo sia stato raggiunto, tutto o in parte...cercherò di fare del mio meglio!
E voi che obbiettivi vi siete prefissati per questo 2016??
Vi auguro che sia un anno fantastico <3

Commenti

Post più popolari